Dalle 11.00 alle 18.00, la Fondazione Minoprio apre il suo splendido parco al pubblico per consentire a grandi e bambini di godere di piacevoli passeggiate nel verde e di un fresco relax tra piante secolari e collezioni arboree e arbustive di grande pregio.
Ecco il programma nel dettaglio:
MOSTRA D’ARTE PERSONALE di SERGIO COLOMBO
Dopo una prima fase paesaggistica di tipo impressionista, fatta di grande delicatezza e raffinata poesia, l’artista ha ulteriormente approfondito tecnica e tematiche affiancando al paesaggio della sua Terra, la Terra di Brianza, figure di rara e vigorosa espressività.
La mostra si svolgerà nelle belle sale affrescate di Villa Raimondi
YOGA nel parco botanico
Nella cornice del parco, un’esperta di yoga sarà disponibile gratuitamente per un’esperienza che vi porterà a mettere in sintonia corpo e mente.
Lezione di yoga per bambini alle ore 16:00
Lezione di yoga per adulti alle ore 17:30
VISITE GUIDATE nel parco botanico – costo 7 euro a persona
Una guida della Fondazione Minoprio accompagnerà i visitatori che volessero approfondire la conoscenza delle meravigliose specie botaniche collezionate nel giardino e nelle serre del Parco. Ai partecipanti una piantina annuale in omaggio.
MERCATINO D’ESTATE
Bancarelle colorate e divertenti con tante idee interessanti
MINI GARDEN E PRODOTTI FONDAZIONE MINOPRIO
Fondazione Minoprio apre il suo spaccio vendita con i suoi prodotti d’eccellenza: verdura, uova, zafferano, piante. https://www.facebook.com/CentroAgricolo.Minoprio/
PUNTO RISTORO Bar del Parco – Sodexo
Tavola calda a mezzogiorno, panini e tavola fredda per tutto il pomeriggio.
Apertura dalle ore 15.00 alle 17.00
PROSSIME APERTURE con ingresso gratuito
Domenica 30 giugno
Domenica 7 luglio