Organizzazione
ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Atto di nomina: Stralcio del verbale di nomina
Indennità annue percepite dagli amministratori:
Recepimento art. 6 comma 2 e 5 D.L. n. 78/2010. Indicazioni Regione Lombardia e Fondazione Cariplo
COMPOSIZIONE
Elias Bordoli – Presidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
e.bordoli@fondazioneminoprio.it
Augusto Conti – Direttore Generale (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Marco Frey – Vicepresidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Mario Colombo – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
ma.colombo@fondazioneminoprio.it
Roberto Magni – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
FILIPPO ARCIONI – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art.20 d. Ivo 39/2013)
f.arcioni@fondazioneminoprio.it
ARCHIVIO DIMESSI
Antonio Redaelli – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
(Dichiarazione cariche in essere – gennaio 2017)
Pessina Paola – Consigliere (Dichiarazione ex. art. 20 d.lvo 39/2013)
(Redditi anno 2014)
(Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
(Dichiarazione stato patrimoniale)
Mari Franco (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Luca Denis Bettoni – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Matteo Monti – Consigliere (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Maria Caterina Marazzini – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Collegio dei Revisori Legali dei Conti
Atto di nomina: Verbale CdA del 03 dicembre 2021
- Andrea Maspero – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2016)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
- Sergio Tiziano Pini – Revisore (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2015)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
- Dario Colombo – Revisore
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
ORGANIGRAMMA approvato 20/04/2022
ORGANIGRAMMA approvato 18/03/2022
ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2021
ORGANIGRAMMA approvato 16/04/2021
ORGANIGRAMMA approvato 27/05/2020
ORGANIGRAMMA approvato 07/02/2020
ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2019
ORGANIGRAMMA approvato 11/02/2019
ORGANIGRAMMA approvato 25/10/2018
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
CENTRO FORMAZIONE (segreteria scolastica)
Contatti telefonici 031 4127066 / 031 4127209 (orario: 8.30-12.30/13.30-16.30)
segreteriascolastica@fondazioneminoprio.it
formazioneminoprio@pec.fondazioneminoprio.it
DIREZIONE E AFFARI GENERALI
Telefono 031 4127171
segreteriagenerale@fondazioneminoprio.it
segreteriagenerale@pec.fondazioneminoprio.it
amministrazione@fondazioneminoprio.it
UFFICIO ACQUISTI-APPALTI
Telefono 031 4127184
acquistiappalti@fondazioneminoprio.it
acquisti@pec.fondazioneminoprio.it
SPACCIO AZIENDALE
centroagricolo@fondazioneminoprio.it
LABORATORIO FITOSANITARIO REGIONALE
Tel. 031 4127087